Lo Studio, ubicato a Eboli (SA) in via Del Grano n.112, si avvale di una gestione contabile interamente computerizzata ed è in grado di effettuare, nell’interesse di tutti i Condomini, una precisa e trasparente analisi delle spese e dei bilanci, un controllo in tempo reale di tutte le operazioni riguardanti i condòmini ed il Condominio in generale, nonché una gestione attenta al risparmio ed alle economie.
La formazione professionale, così come richiesto dall’art. 71 Bis delle disposizioni per l’attuazione del codice civile e disposizioni transitorie, è continuamente perseguita attraverso l’iscrizione all’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) con tessera n. 14251 che obbliga gli iscritti all’acquisizione di crediti formativi annuali.
L’iscrizione all’Associazione di categoria assicura la copertura assicurativa in favore dei terzi per Responsabilità Civile dell’Amministratore.
Sotto il profilo organizzativo, invece, lo Studio è in grado di assicurare la tenuta in termini di legge dell’Amministrazione, evitando così l’insorgenza di inutili e dannose controversie di tipo operativo e legale, con evidenti risparmi in termini di efficienza.
Al fine di garantire la massima trasparenza e comodità del Condomino interessato a conoscere in maniera precisa e puntuale il modo in cui vengono gestiti i beni comuni, le spese, e tutto ciò che riguarda la Gestione economica e legale del Condominio, questo Studio di Amministrazione Condominiale predisporrà un Sito web gratuito dedicato al Condominio: senza alcun costo aggiuntivo sarà possibile per Lei, mediante un PC collegato ad internet, visualizzare tutte le informazioni relative al Condominio. Mediante l’accesso tramite User e Password personali potranno essere infatti consultati on-line i verbali di assemblea, le rate in scadenza, i pagamenti effettuati, i fornitori del Condominio, la bacheca condominiale e tanto altro.
Prestazioni ordinarie:
• Sito web gratuito dedicato al Condominio: senza alcun costo aggiuntivo con un PC collegato ad internet, potranno essere visualizzate tutte le informazioni relative al Condominio. Mediante l’accesso tramite User e Password potranno essere consultati on line i verbali di assemblea, le rate in scadenza, i fornitori del vostro condominio, la bacheca condominiale ed altro.
• Attività correlate al ruolo di legale rappresentante del condominio
• Custodia della documentazione condominiale per i tempi previsti dalle vigenti normative presso i nostri uffici
• Redazione rendiconto annuale, preventivo anno successivo e relativi piani di riparto spese
• Gestione del conto corrente condominiale
• Assemblee ordinarie e assemblee straordinarie, senza limitazioni annuali e/o spese aggiuntive, in sala riunioni dedicata e completa di ogni comfort
• Possibilità per tutti i condomini che ne facciano richiesta di consultare, presso lo studio, i documenti relativi al condominio previo appuntamento nonché di estrarne copia (con spesa a carico del condomino richiedente)
• Compilazione e presentazione F24 per versamento ritenute d’acconto
• Invio sms e mail per sollecito di pagamento
• Invio estratti conto e solleciti di pagamento con aggravio delle sole spese postali ai singoli condomini sollecitati
Prestazioni straordinarie o servizi non rientranti nel compenso ordinario:
• Cancelleria e fotocopie (per gli allegati e le convocazioni delle assemblee di approvazione dei bilanci, solitamente le più corpose, o similari, allegando scontrini e/o ricevute;)
• Prestazioni e consulenze fiscali per eventuali detrazioni e/o certificazioni e modelli per l’Erario con le seguenti precisazioni:
il costo è da concordarsi in base alla prestazione richiesta in fase di redazione del verbale assembleare
• Compenso relativo a eventuali lavori ed attività straordinarie, previo accordi da assumersi in apposita deliberazione assembleare.